ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

La famiglia “Prignano” ha origini un pò particolari e non è possibile spiegare in questa sede perchè.

A causa di questa particolarità i “discendenti” sono frammentati e sparsi in diverse regioni, alcuni in continenti diversi.

Tempo fa ho ripreso contatti con alcuni miei parenti alla lontana, visto che quelli vicini per vicissitudini occorse, non sono presenti. Ed è stato solo allora che ho scoperto Manilio.

Manilio Prignano è un fotografo, un artista. Mi spiace solo non poterlo frequentare e condividere qualcosa, vedo molte analogie caratteriali e istintuali che ci accomunano. D’altra parte, molti Prignano sono artisti, in un modo o nell’altro, almeno nella fantasia e nell’estro di inventarsi.

Se avete qualche minuto per immergervi nel suo mondo, davvero particolare ed originale, vi consiglio di farlo: ecco il suo sito: http://www.manilio.eu

Scoprirete che fotografare a volte rappresenta davvero un modo di fare poesia e di esprimersi con mezzi ed attività del tutto inusuali ed il web oggi permette di diffondere a tutti queste modalità espressive altrimenti difficili da esportare e far conoscere.

Author

giovanni@prignano.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.