La famiglia “Prignano” ha origini un pò particolari e non è possibile spiegare in questa sede perchè.
A causa di questa particolarità i “discendenti” sono frammentati e sparsi in diverse regioni, alcuni in continenti diversi.
Tempo fa ho ripreso contatti con alcuni miei parenti alla lontana, visto che quelli vicini per vicissitudini occorse, non sono presenti. Ed è stato solo allora che ho scoperto Manilio.
Manilio Prignano è un fotografo, un artista. Mi spiace solo non poterlo frequentare e condividere qualcosa, vedo molte analogie caratteriali e istintuali che ci accomunano. D’altra parte, molti Prignano sono artisti, in un modo o nell’altro, almeno nella fantasia e nell’estro di inventarsi.
Se avete qualche minuto per immergervi nel suo mondo, davvero particolare ed originale, vi consiglio di farlo: ecco il suo sito: http://www.manilio.eu
Scoprirete che fotografare a volte rappresenta davvero un modo di fare poesia e di esprimersi con mezzi ed attività del tutto inusuali ed il web oggi permette di diffondere a tutti queste modalità espressive altrimenti difficili da esportare e far conoscere.