ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

Ecco una notizia destinata a fare scalpore: obbligare un dipendente ad accettare una retribuzione ingiusta o inadeguata commette reato di estorsione punibile a norme di legge.

I Giudici chiariscono infatti che il reato si realizza nel momento in cui il datore di lavoro, approfittando di una situazione di mercato poco favorevole per il lavoratore, l’obbliga ad accettare determinate condizioni al fine di non perdere il posto di lavoro.

Mi trovo d’accordo con il concetto, meno sulla punizione che appare eccessiva rispetto soprattutto alle diverse realtà territoriali ed alle diverse situazioni: rispetto assoluto per il lavoratore ma evitiamo eccessi…

La notizia completa su Studio Cataldi. 

Author

giovanni@prignano.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.