ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

La Camera di Commercio di Brescia indice un bando volto a favorire l’innovazione tecnologica sostenendo la realizzazione di siti e-commerce e l’acquisto di hardware e software, compresi i registratori di cassa informatici dotati di installazione di Pos.


Il bando è rivolto alle imprese micro e pmi, singole e/o raggruppate in associazioni, e in associazioni temporanee di scopo (Ats), appartenenti ai settori commercio, turismo e servizi aventi sede e/o unità locale nella provincia di Brescia.

Le domande devono essere presentate on line dal 14 dicembre 2009 al 15 gennaio 2010 come da istruzioni del manuale allegato e scaricabile alla pagina Bandi camerali del sito camerale al paragrafo dedicato allo Sportello Telematico

Per scaricare il bando: http://www.bs.camcom.it/show.jsp?page=652103

Author

giovanni@prignano.it

One thought on “Brescia: contributi per l’acquisto di sistemi informatici e siti di e-commerce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.