ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

In queste ore si rincorrono notizie sul riciclaggio che ha portato all’arresto di 56 persone coinvolte nel mercato TLC.

Desta però scalpore la falsa notizia che smentisco, se ce ne fosse la necessità: si riporta un certo Carlo Focarelli quale “Fondatore” di Flashnet.

Il fondatore di Flashnet sono stato io, nel 1994.

Successivamente, pochi mesi dopo, siamo cresciuti con l’entrata nell’azienda come soci prestatori d’opera di Trotta, Colangelo, Ferreri, Ziegler.

Il signore indicato non ha mai avuto alcuna relazione nemmeno tangenziale con Flashnet nè con la mia persona.

Ovviamente provvederò alla citazione in giudizio per questi Signori che si permettono di scrivere assurdità senza un minimo di controllo:

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2010/02/24/1130605-fondatore_flashnet_mente_fondi_neri.shtml

Author

giovanni@prignano.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.