ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

Una recente ricerca condotta dall’Ipsos sulle ricerche e gli acquisti online effettuati nell’ultimo trimestre dell’anno 2009 proclama Roma vincitrice dell’oro nella maratona della compravendita virtuale, seguita da Milano e poi Torino.
Emergono e vengono condivisi da una sempre maggiore percentuale di clienti i vantaggi dei negozi online, specie per quanto riguarda i prodotti di informatica e tecnologia, dai prezzi variabili e in continuo oscillamento sul mercato.
I clienti, sempre più attenti ed esperti ad operare confronti tra il negozio “fisico” e quello online, stilano una classifica delle motivazioni che nel tempo li hanno fatti accostare al mondo dell’e-commerce:
Il 69% dichiara che è stato fondamentale il prezzo conveniente, a seguire il risparmio di tempo (68%), la vasta scelta dei cataloghi online (58%) e la possibilità di acquistare 24h su 24 senza limiti di orario, con il 34% degli italiani che acquista soprattutto la sera tra le 18 e le 23, di ritorno dai propri impieghi.

Author

giovanni@prignano.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.