ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

l 72% degli utenti di Internet hanno acquistato on-line secondo il Monitor Médiamétrie. Lo shopping online continua a crescere nel secondo trimestre 2010 con 26,4 milioni gli acquirenti online. In un anno, il numero di clienti è aumentato del 17%, quasi 4 milioni di francesi aggiunti. Nel frattempo, il livello di fiducia ha raggiunto un record con quasi 2 su 3 degli utenti negli acquisti online (65,1%).

Marc Lolivier, Delegato Generale Fevad, accoglie con favore questo nuovo successo registrato dai siti commerciali: “Il numero degli acquirenti online è in aumento, il doppio degli utenti di Internet, mostra la popolarità di e-commerce tra i francesi. Secondo i dati pubblicati da Mediametrie, gli utenti non sono mai stati così fiduciosi negli acquisti online.

Bertrand Krug, direttore della misurazione dell’efficacia d’Online Médiamétrie / / NetRatings, afferma che “da un lato, sempre più francesi hanno acquistato su Internet – quasi uno su due – in secondo luogo, le categorie che prima avevano meno compratori, hanno avuto un aumento dei guadagni durante il trimestre 2010: gli utenti di Internet con più di 65 anni sono il 35%, gli utenti sotto i 25 anni sono il 30%. Questi dati si riferiscono ad una graduatoria trimestrale dei primi 15 siti E-commerce in tutti i settori. Questa graduatoria è pubblicata da Médiamétrie / / NetRatings – la misurazione del pubblico specialista di Internet – e Fev ad – la Federazione di e-commerce e vendita a distanza.

Fonte: mediametrie.fr http://www.mediametrie.fr/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.