ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

In Italia fa sempre più presa il commercio online, con 6.186 aziende attive nel 2010. E’ quanto osserva la Camera di Commercio di Milano, elaborando i dati dal registro delle imprese relativi al 2009 e al primo trimestre del 2010 e le rilevazioni dell’Istat per il 2010.

Secondo quanto rileva l’ente camerale, la Campania si piazza in terza posizione per numero d’imprese (8,7% delle aziende italiane). Al primo e al secondo posto troviamo la Lombardia (18,3%) e il Lazio (12,3%). In crescita anche i clienti: tra gli italiani che hanno utilizzato internet nell’ultimo anno, il 24,4% ha ordinato o comprato merci e servizi on line.

Fonte: CCIAA MI- www.mi.camcom.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.