ReAct, da CROSSHUB un aiuto concreto alle imprese.

Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working. Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, …

Le fake-news, spiegate semplicemente.

Un fenomeno osservato e stranamente non combattuto come si dovrebbe facendo perdere la credibilità dell’intero comparto. Vediamone, forse, il perché. Tutti noi oramai ci imbattiamo in notizie di dubbia provenienza, pubblicate …

Navigare in sicurezza filtrando il Malware e contenuti per Adulti alla fonte, si può.

Oggi vi spiego il funzionamento del DNS di Cloudflare, il “famoso” 1.1.1.1 Innanzi tutto, occorre una breve spiegazione di cosa sia un “DNS”. I server (siti web, posta elettronica ecc) sono …

Promoroma, nell’ambito delle attività per lo sviluppo e la promozione della filiera editoriale sul territorio di Roma e provincia, sta sviluppando un progetto per valorizzare l’offerta culturale dei piccoli editori che vi operano.

Il servizio, ancora in fase di sperimentazione, permetterà ai piccoli editori iscritti alla Camera di Commercio di Roma di creare un completo sito di commercio elettronico per la vendita online dei propri libri. Al fine di massimizzare la visibilità di questi mini-store di ecommerce, tutti i dati confluiranno in un unico portale generale in cui l’utente potrà navigare tutti i cataloghi messi a disposizione dagli editori che usufruiranno del servizio.

Le iscrizioni alla fase beta sono aperte ai piccoli editori iscritti alla Camera di Commercio di Roma. Per tutti gli interessati è possibile chiedere informazioni o inviare la propria richiesta di partecipazione a promoroma@promoroma.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.