Share with:

FacebookTwitter


Si sente tanto parlare di aiuti alle imprese, di agevolazioni, di finanziamenti, di smart working.

Molte di queste iniziative sono lodevoli, anche se spesso risultano di difficile raggiungimento o a volte, del tutto irraggiungibili.

Gli imprenditori in questo momento possono sperimentare situazioni di panico e ansia dettate dal fermo delle attività, oppure dalla necessità di rivedere più o meno profondamente il proprio ciclo produttivo. E spesso, tutte queste decisioni le deve prendere in solitudine, senza le opportune e corrette valutazioni che solo una consulenza specialistica può offrire.

iocisono con RE.ACT❗

E’ l’iniziativa di Cross Hub a sostegno delle #pmi italiane per fronteggiare l’emergenza #Covid19.
Nulla è dovuto dall’imprenditore per questo aiuto concreto.

Il team CROSSHUB ha unito le forze per aiutare gli imprenditori a gestire la crisi e a riorganizzare il proprio business riducendo al minimo gli stress aziendali.

#ReAct si sviluppa su apposite sessioni gratuite online di “review strategica ed organizzativa” durante le quali gli imprenditori hanno la possibilità di confrontarsi con un pool di manager con un ampio mix di competenze specialistiche.

In sintesi è l’opportunità offerta all’imprenditore di analizzare il proprio business per individuare le aree a maggior rischio, le quali necessitano di interventi mirati e risolutivi. Che siano Finanza, Innovazione, Internazionalizzazione o altre necessità, si offre la consulenza diretta, immediata e gratuita per aggirare gli ostacoli e proseguire serenamente il proprio percorso.

⭕Scopri di più

Visita la pagina di RE.ACT e compila il form per richiedere la tua sessione on line gratuita ➡

http://www.crosshub.it/AGIAMO-COMPATTI-PER-AIUTARE-LA-TUA-AZIENDA-A-FRONTEGGIARE-LEMERGENZA-DA-CORONAVIRUS-1

#noicisiamo #CrossHubnonsiferma

andràtuttobene #coronavirus #insiemecelafaremo #21aprile #covid19italia #impresa #consulenza #restiamoacasa #economia #crisiaziendale #italia #innovationmanager

#lazio #agevolazioni #fase2 #decretoaprile #digitalinnovation #emergenzacovid19 #sviluppo #investimenti #innovazionedigitale #smartworking #digitalizzazione #temporarymanager